Si Computer Soluzioni informatiche

SiComputer è l’azienda italiana leader nell’informatica e nel Digital Signage. Innovazione e qualità al servizio delle persone fin dal 1993.

SiComputer nasce nel 1993 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mercato italiano dell’Information Technology.
Quelle ambizioni sono state realizzate con un’attenzione costante alla qualità costruttiva, con l’ascolto delle esigenze di utenti e rivenditori e grazie a una passione vera per il prodotto.
Questa attenzione alla qualità è diventata il tratto distintivo di SiComputer.

Il successo crescente dell’azienda si basa sulla consolidata conoscenza della componentistica ed un proficuo rapporto di fedeltà con i propri partners, fondamentale per un marchio nazionale.
SiComputer è cresciuta in maniera lineare e costante fino a diventare leader nel panorama italiano dell’IT.
Dal 2010 l’azienda è attiva anche nel settore del Digital Signage, dove ha saputo imporsi per la qualità ed il design di prodotti progettati e realizzati in Italia.

Si Computer S.p.A. produce in Italia computer desktop, mini-PC, notebook, workstation, server e chioschi multifunzione, offerti al mercato professionale attraverso una rete di rivenditori distribuiti in tutta Italia. In questi anni di attività, la società ha maturato un parco installazioni di oltre 650 mila macchine e consolidato partnership con le più prestigiose aziende del settore IT a livello mondiale, tra le quali Intel e Microsoft.

Design e Tecnologia Made in Italy.
Ciò che distingue i prodotti SiComputer è l’unione imprescindibile di design e tecnologia con un’attenzione speciale ai consumi, al rispetto per l’ambiente e alla qualità del prodotto che non sempre è presente nell’informatica. Made in Italy significa un’attenta valutazione  progettuale nell’utilizzo di materie prime eccellenti, il know-how nella scelta dei componenti e la massima sensibilità nel fornire un prodotto affidabile e su misura in base alle esigenze dell’utente finale. L’ampia gamma di prodotti disponibili, unita alla velocità e flessibilità del  processo produttivo, permette ai nostri clienti di ottenere sempre la soluzione più idonea.

Personal Computer, Server e Notebook.

La linea Activa è l’ideale per l’utilizzo domestico e per i piccoli uffici. Grandi prestazioni con un cuore green a bassi consumi, in grado di sfruttare al meglio lo spazio ed accompagnarti nelle esigenze di ogni giorno. Di questa linea fanno parte: i computer desktop per lavorare, divertirsi, studiare e progettare come Activa Work e Activa Micro, Activa Pos, l’All in One touch-screen ideale come punto cassa e , infine, i Mini PC Activa Pico e IOT che si distinguono per i consumi ridotti e per gli svariati ambiti di utilizzo.

La linea Productiva è la soluzione perfetta per ottimizzare la produttività aziendale. Fanno parte della gamma: Productiva Febo, l’unico
mini PC di forma circolare, Productiva Yocto, massima potenza in un mini formato, Productiva Quadro, elevate prestazioni e massima efficienza energetica, Productiva XS e K200, i tower potenti e versatili ed infine Productiva One, l’All in One elegante disponibile nella versione Frameless oppure touch.

La nuova linea Nauta si vuole distinguere: Ultrabook da 14” e Notebook da 15,6” con un design moderno e raffinato, caratterizzati da una scocca in materiali premium che li rende agili e solidi. Le elevate prestazioni li rendono capaci di sopportare lo stress quotidiano. Infine, sono adatti a soddisfare le esigenze dei professionisti di ogni settore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Main Menu