L’aperitivo con Aperol è la tradizione italiana per eccellenza dal 1919. Un rituale che ci invita a rallentare, staccare la spina e concederci dei momenti di relax con gli amici. Lo Spritz è un long drink aperitivo alcolico veneto a base di vino bianco, spesso prosecco, un bitter amaricante, di solito Aperol o Campari, e soda. Servito con stuzzichini secchi.

Calice vetro 25 cl

Disponibile: Aperol Spritz , Campari Spritz



Shãh Mat è uno Spumante che sorprende per la freschezza dei profumi e la ricchezza fruttata dei suoi aromi, un Extra Dry firmato dalla cantina Maschio dei Cavalieri, che racconta tutta la morbidezza della tipologia. Stappare una bottiglia di Shãh Mat vuol dire fare la conoscenza di un mix di sensazioni che solo i vitigni bianchi del territorio sanno regalare. Uno spumante che saprà accompagnarvi verso una serata di chiacchiere leggere, assicurando, al sorso, un’esperienza enologica di assoluto livello e di massima soddisfazione.

Colore giallo paglierino brillante; perlage fine e persistente. Cattura al naso con suadenti aromi floreali di fiori di acacia e delicate note fruttate di pesca ed ananas. Al palato è fresco e al tempo stesso morbido, con un sapore pieno ed asciutto caratterizzato da un gradevole e persistente retrogusto aromatico.

Calice vetro 25 cl


Il momento in cui possiamo essere semplicemente noi stessi: metterci a nudo senza fronzoli e senza etichette, proprio come Campari Soda.

Bicchiere in vetro da 10cl


Creato a Torino, Cinzano Rosso è l’aperitivo per definizione nel portfolio Cinzano. Dal colore rosso intenso, deve il suo bouquet ricco e pieno all’infusione di erbe e spezie di pregiata qualità. È un ingrediente perfetto per i cocktail, grazie al suo caratteristico retrogusto delicato ma persistente. Può anche essere servito liscio o con una spruzzata di soda.

Bicchiere in vetro da 10 cl


Un aperitivo giallo chiaro dall’aroma fragrante, corposo e delicato, Cinzano Bianco è dolce ed estremamente versatile. Può essere servito liscio come aperitivo, oppure come ingrediente in un cocktail. Da servire freddo.

Bicchiere vetro 10 cl


Il Negroni è un cocktail da aperitivo alcolico dal tipico colore rosso chiaro, a base di vermut rosso, bitter Campari e gin. È un cocktail riconosciuto ufficialmente dall’IBA nonché uno dei più famosi.

Servito in bicchiere di vetro con abbondante ghiaccio ed una scorza di arancia


Il Negroni sbagliato è un cocktail creato nel Bar Basso di Milano nel 1972 dal bartender Mirko Stocchetto e in genere chiamato semplicemente sbagliato. Differisce dal classico Negroni amaro fiorentino per la presenza dello spumante brut, che sostituisce il gin.

Servito in bicchiere Old Fashioned

Base primaria: Vino spumante; Vermut; Campari


Il Gin and tonic nacque nel XIX secolo in India durante la colonizzazione inglese quando un gruppo di ufficiali della compagnia britannica delle Indie Orientali dell’esercito britannico iniziarono a mescolare acqua, zucchero, lime e gin al chinino, per rendere la bevanda più gradevole.

La preparazione del gin tonic avviene nel medesimo bicchiere utilizzato per la consumazione, privilegiando un bicchiere tumbler anche se non manca l’utilizzo del ballon.

Base primaria: Gin; Acqua Tonica

Main Menu